Il mio strumento di visibile virtù, lo tengo tra le mie sapienti mani, ma ciò che tutto regge ed è invisibile agli occhi è posto nella mia testa, ed è ciò che comunemente viene chiamato ragione.

giovedì 13 marzo 2008

Repentini cambi di colore su sfondo fisso, il tutto indirizzato alla rappresentazione oggettivizzata della dinamicità interiore


chi siete voi per governarmi? chi siete voi per decidere la mia giornata?

CHI SIETE PER DIRMI COME DEBBO AGIRE? CHI SIETE PER DETERMINARE I MIEI BISOGNI E PER SPINGERMI A FORMARE I GIUSTI STRUMENTI PER RAGGIUNGERLI?

CHI SIETE VOI?
CHI SIETE VOI?
CHI SIETE VOIIIIIIIII?


bhe, se avete risposto i miei invisibili umori, AVETE RISPOSTO BENE.

1 commento:

doc ha detto...

Ti rispondo con un link... prova a fare così:
http://marcelloseri.tumblr.com/post/29458695