Il mio strumento di visibile virtù, lo tengo tra le mie sapienti mani, ma ciò che tutto regge ed è invisibile agli occhi è posto nella mia testa, ed è ciò che comunemente viene chiamato ragione.

lunedì 5 novembre 2007

Si riparte da zero o perlomeno da zero virgola zero

Che finalmente ho deciso di staccarmi da quel cesso che è il blog di messenger(si potrà dire da queste parti la parola messenger senza incappare in qualche problema di legittimazione?), mi pare evidente e visibile agli occhi, altrimenti non stareste qui a leggere queste righe di presentazione. Ciò che è meno evidente è il perchè state leggendo queste righe di presentazione, e i motivi possono essere molteplici:
a) siete già a conoscenza di ciò che leggerete in questo blog essendo mie vecchie conoscenze
b)siete incappati per caso nel mio blog e avete voglia di darci un'occhiata
c) siete il Presidente della Repubblica e siete qua per dare il giusto riconoscimento nazionale al mio blog, da anni atteso.
d) siete perugini, e allora se siete perugini non so cosa dirvi, ma sicuramente sarete voi in questo momento a dire qualcosa
e)siete me, e in questo momento il me riflesso sta scrivendo qualcosa che il me scisso leggerà in seguito


ma se io sono io, allora, voi, CHI 'AZZO SIETE?

cmq sia, ora, come ora, finisce qui questo intervento, con un video operazione-nostalgia che spero apprezzerete, in caso contrario caxxi vostri, duck tales regna e sempre regnerà. Wo. Wo.
A presto con qualche intervento più riflettutto.



Samulo, The Bard In Black

9 commenti:

paolinoilbufo ha detto...

sìì facciamo fallire quella cacca di msn.spaces.live o come cavolo si chiama, sapevo che prima o poi avresti fatto un blog su blogspot o splinder, bellissima la sigla di ducktales (meglio in inglese però), ciao

Anonimo ha detto...

Ciao sem... ebbene ci rincontriamo qui hihi... come potrei abbandonare il luogo dove tu scrivi le tue solite cazzate e anche cose senzate?!

Saluti da un tuo ammiratore

Bon Sbott

Andrea ha detto...

bello bello, come impostazione è sicuramente meglio di quella che ti da msn. Fallo cresce bene. ciauz

Anonimo ha detto...

bella cerqs....riesci sempre a facce morì dal ridere con le tue stronzate sensate...GRANDE!!!
ZX

Anonimo ha detto...

e bravo samulo...porca miseria, la tentazione di abbandonare msn è forte, ma poi tutte le nostre foto??
mancherà un bardo a msn... :(
ciao orsssssssssaaaaaaaaaccchhhhhhhiiiiiiioooooooottttttttooooooo

Anonimo ha detto...

Eddy timbra il cartellino.

Comunque ci vorrebbe qualche fighetta in più.

Sosseri ha detto...

L'altra opzione non potrebbe essere che se smettiamo di cazzeggiare in blog inutili e brutti dobbiamo iniziare a studiare?! Perché la mia è questa, è anche per questo che ho aprito un Blog!!!

Te voglio vé samulo

SOSSERI

Anonimo ha detto...

DUCKTAILS 4EVER!!!
GRANDE SAEM!!!

Anonimo ha detto...

Samulo te amo quando metti sti video!!! DUCK TALES UHUH!!!