Il mio strumento di visibile virtù, lo tengo tra le mie sapienti mani, ma ciò che tutto regge ed è invisibile agli occhi è posto nella mia testa, ed è ciò che comunemente viene chiamato ragione.

giovedì 24 gennaio 2008

Esperimento sulla coscienza di essere vivo

ora, vorrei farvi notare che in 5 giorni che uso in maniera sporadica (praticamente nulla) messenger ho notato sul mio corpo e la mia persona i seguenti cambiamenti:

  • Mi è cresciuto il pene
  • Sono dimagrito di 25 chili
  • Riesco a pronunciare correttamente la parola biascicoso
  • Ho un mucchio di donne che fanno la fila davanti a casa mia ogni giorno e a cui ho il gusto di dire no grazie
  • Ho vinto 245 euro alla lotteria di capodanno anche se capodanno è passato da un mese
  • Ho preso 9 in educazione fisica saltando l'asta mentre svolgevo un'equazione di 23esimo grado prendendo anche 9 in matematica
  • Sono in generale diventato una persona più gradevole e amata dal prossimo
Tutto questo per dimostrarvi che MESSENGER è IL MALE, mentre il mar Adriatico è IL MARE.

Grazie, comunità scientifica.

P.S. : come al solito, ho imparato un mucchio di cose superflue e a cui nessuno è realmente interessato, ma vivere nel terzo millennio, quando tutto è già stato detto, è davvero una cosa di difficile portata.

Ricordatevi che mentre voi state qui a lavorare e a sudare, c'è chi ha detto che il mondo è fatto d'acqua ed è diventato famoso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

però non hai detto che in tutto questo tempo ti sei dimenticato di tagliarti le unghie e credimi, starti vicino non era un piacere. a parte per la fila di gnocca, chiaro

Anonimo ha detto...

...sì infatti...quel c******e...già...