Il mio strumento di visibile virtù, lo tengo tra le mie sapienti mani, ma ciò che tutto regge ed è invisibile agli occhi è posto nella mia testa, ed è ciò che comunemente viene chiamato ragione.

giovedì 17 gennaio 2008

febbre, pessimismo e un pizzico di sale

Avrei voglia di gridare.
Avrei voglia di impazzire.
Avrei voglia di scuotere me stesso.
Avrei voglia di levarmi questo torpore di dosso, di non farlo più mio...

...questo torpore che mi ha attanagliato, che mi ha contaminato, che mi ha standardizzato...

...SONO VITTIMA E PROMOTORE ALLO STESSO TEMPO DELLA PIù GRANDE MALATTIA DEL 21esimo SECOLO...

.....l'apatia di vivere......

ho visto coscienze umane giacere nell'indifferenza, e mi chiedo se valga la pena ribellarsi per essere schiacciato da una forza più grande di me ed essere subitaneamente riportato nei ranghi....

...perchè l'apatia è diventata una categoria del nostro tempo....

...il tempo degli apatici....

2 commenti:

Explosion ha detto...

risponderei ma non ne ho voglia

Samulo ha detto...

hihhi carina :D